- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-10-2016 14:50 - modificato 14-10-2016 14:51
Ti ringrazio, sei stato molto gentile nell'esplicare la situazione.
Si, io sono assolutamente tranquillo su quello che ho venduto, sulle specifiche elencate in inserzione, sull'integrità del prodotto ecc. Quindi in caso di controversia e reale valutazione, mi sento ancor più tranquillo, poichè conservo sempre la copia di tutti i documenti di ciò che vendo.
Quel che mi preoccupa del pari e patta di PayPal è che, (mi è capitato una volta) PayPal non verifica il contenuto di ciò che viene re-inviato al venditore, ma solamente la spedizione tracciabile, cosìcchè potrebbe inviarmi indietro un sasso con PaccoCelere 3, e PayPal non verificherebbe. In passato era un oggetto da pochi euro, ma su un pc, sarebbe decisamente un problema.
Io ho ben specificato che non accetto restituzioni poichè il prodotto gode di garanzia ufficiale HP (di solito in altri prodotti, inserisco la restituzione entro i 14 giorni, poprio perchè non sono prodotti con garanzie ufficiali), insomma, meglio specificato di così non si può...
Vediamo come si evolte la situazione, fatto sta che l'acquirente ha dichiarato di aver portato il Computer ad un tecnico che sta facendo chissà quali operazioni, queste annullano, non solo qualsiasi mio intervento, (poichè se proprio lo volevo restituire non doveva toccarlo) ma proprio la garanzia ufficiale italia. Tutto ciò lo ha dichiarato sui messaggi ebay, che spero vengano presi in considerazione per una eventuale valutazione.
Specifico però che al telefono ebay mi ha detto che sono tenuto a riprendermi il prodotto entro 14 giorni anche da privato ed anche con "restituzione non accettata".... mah....