- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-08-2014 13:58
Riprendo questo argomento per non aprire un nuovo topic.
Ho messo degli articoli in vendita su ebay.it con spedizione in tutto il mondo. Su ebay.com non li trovo e non c'è più l'opzione da spuntare "worldwide"..!!!! Mi ricordo che prima c'era..... è stata tolta da poco?
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-08-2014 11:08
stesso problema anche a me, su ebay.com non vedo due inserzioni appena pubblicate su ebay.it offrendo spedizione internazionale
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-08-2014 12:53
Ho notato che devi flaggare ricerca worldwide che tra l'altro non è più presente di lato al menu ma è dentro ricerca avanzata....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-10-2015 23:18 - modificato 08-10-2015 23:19
Idem solito problema ormai da mesi. Da Ebay.com non si vedono le mie inserzioni pubblicate su Ebay.it. e la spunta "worldwide" non esiste (curiosità: sullo smartphone si vede)
Qualcuno ha avuto risposte dall'assistenza ?
Io solo frammentarie e inconcludenti.
Grazie a tutti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-11-2016 12:49 - modificato 28-11-2016 12:54
Qualcuno ha avuto risposte dall'assistenza ?
Io solo frammentarie e inconcludenti.
Chiedo venia in anticipo, non sono registrato e non posso creare un nuovo post.
Purtroppo spesso le risposte dall'assistenza sono come dici perché "di comodo": devono rispondere e rispondono in modo approssimativo e insoddisfacente.
A tal proposito porto all'attenzione una questione attualissima:
immettendo un'inserzione di vendita, nella pagina dove inserire le foto appare un avviso ("le prime 12 sono gratuite"), ma poi, inserendone due o più, alla fine appaiono (non sempre) addebitate quelle eccedenti la prima!
Le risposte (ripetute) dell'assistenza (sia telefoniche sia mail), ecco l'ultima:
"Ti confermo che fino a gennaio 2017 funzionerà cosi, finché la promozione si applicherà per tutti gli utenti e tutte le categorie.
Mi dispiace confermarti che hai avuto questo addebito pero non si tratta di nessun bug, solo di un aggiornamento che si farà poco a poco per tutti."
Tre osservazioni:
1- non ho trovato annunci sulla asserita promozione con inizio 2017
2- se l'applicazione di inserzione dice "12 gratis", e lo dice già in novembre 2016, legalmente l'affermazione deve essere rispettata senza alcun addebito
3- dicono "non è un bug" ma allora cosa é? la riprova: ricreando la stessa identica inserzione (ma anche creando altre inserzioni) capita che alla fine il costo (tariffa) sia 0 (zero), provarexcredere, ho le prove (pdf di 4 mie inserzioni a costo zero!)
Cosa ne pensate?
PS: mi riferisco a Ebay.it