- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-01-2017 16:19
@ziomarko75 ha scritto:Salve a tutti
ho da poco cominciato a vendere cose che avevo buttate in garage e ci ho preso un po' gusto a vendere...
Ho un problema!!!
Ho dovuto annullare una vendita in quanto chi aveva vinto la mia asta era residente in RUSSIA ""io non ho nulla contro i RUSSI""
e io fuori ITALIA non voglio vendere.
in tutte le mie inserzioni c'e' scritto
Luogo in cui si trova l'oggetto:
Roma, ItaliaSpedizione verso:ItaliaSpedizione internazionale (facoltativa)Nessuna spedizione internazionaleVorrei sapere per quale motivo riescono a puntare nelle mie aste i residenti in RussiaCioe' , ma se io vendo SOLO in italia da ITALIA a ITALIA e c'e' selezionato Nessuna spedizione internazionalemi chiedo come è possibile quello che mi è accaduto ??grazie
Ciao,
Leggi qui:
http://pages.ebay.it/help/sell/buyer-requirements.html
non è sufficiente inserire nelle inserzioni che non fai spedizioni internazionali...per togliere definitivamente questa possibilità...devi agire con le impostazioni del tuo account nello specifico in "requisiti dell'acquirente" .
Pertanto,vai in questo link ebay sotto e procedi a salvare le condizioni da te stabilite per gli oggetti che vendi ed a chi vuoi venderli.
Prego
| Impostazioni | Mostra tutto | |
| Utilizza le preferenze per modificare le tue impostazioni eBay relative a pagamenti, vendite e così via. Utilizza i Requisiti dell'acquirente per impedire a determinati utenti di fare offerte o acquistare i tuoi oggetti. | |
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense