Oggetto non pagato e rischio truffa!!!

moiste17
Utente della Community

Mi aiutate?

Ieri ho ricevuto e accettato una proposta di offerta per Leica M Mp 0.85 Black Paint Polyphoto a 3250 euro. Mi aveva scritto che oggi sarebbe arrivato a Milano e se potevo consegnare lì. Ho contattato subito l'acquirente tramite eBay e non ha risposto. Poi ieri sera l'ho contattato alla sua email e mi dice che paga con Paypal e poi consegna della Leica di persona a Roma??? Mi dice che non è a Milano ma che devo spedirglielo a Roma oggi!!! Io rispondo che non spedisco per non perdere la protezione PayPal e allora lui mi risponde che la vendita è annullata!!! Sicuramente è in atto una truffa e una forse violazione dell'account eBay nicolasprovost.

Adesso io cosa devo fare???

PS: Ma non ho capito il venditore non è mai tutelato?

Se l'acquirente mi pagava con Paypal e poi i soldi sono bloccati io dovevo spedire lo stesso. Poi mi apriva una controversia e diceva che dentro il pacco non c'era niente? Io perdo soldi e oggetto???

Oppure se mi paga con carta di credito con Paypal e io metto i soldi sul mio conto corrente...ma poi lui ritoglie i soldi da Paypal...il mio Paypal mi va in rosso dell'importo e devo rimborsare Paypal?