"Persone del genere", "commercio occulto", "denunce", "giornali che parlano di arresti"

Compro al dettaglio e come scritto precedentemente ciò che mi avanza o è rimasto inutilizzato o lo regalo alle amiche o lo rivendo su eBay.

Prima di dire cose a vanvera, cerca di informarti su chi sta vendendo cosa.

Non scarico Iva sui prodotti che vendo, sono assolutamente miei, di mia proprietà, pagati con soldi miei e se per un motivo o un altro mi rimangono in mano non utilizzati, non aperti e ancora totalmente nuovi e sigillati, perchè non ho potuto trovare modo di testarli, o quant'altro, allora li metto su eBay e provo a venderli.

Sbaglio a mettere foto stock? Hai ragione, a volte mi rimane più facile perchè i prodotti sono talmenti in buono stato e perfetti che ho preferito prendere foto al volo dal sito ufficiale piuttosto che fotografarli io stessa.

Dichiaro che sono "nuovi" ed invece dovrei dire "pari al nuovo"? Non mettiamoci a voler trovare l'ago nel pagliaio, sono piccolezze, è per far capire agli utenti che il prodotto è in ottimo stato e che non presenta usura di nessun tipo.

Grazie comunque della risposta.