LIMITE DI VENDITA
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-06-2017 15:58
Salve.
Sono nuovo sia qui sul forum che come venditore.
vendo solo in una categoria di oggetti.
Ho dei problemi con delle vendite da diversi mesi ormai.
Ho iniziato a vendere ad ottobre 2016, qui i primi problemi legati ai limiti di vendita, i famosi 90 giorni di attesa dalla prima vendita.
questi 90 giorni mi limitano nella vendita mensile, in quanto non posso inserire più di un tot. Di oggetti, superato il tot di oggetti ho il blocco, per rimuoverlo devo attendere 30 giorni.
allora mi armo di pazienza, pensando che questi 90 giorni (3 mesi) finiscano a gennaio.
nel frattempo ogni 30 giorni inserisco in piccole quantità i miei oggetti, quindi ho delle vendite nei mesi di ottobre- dicembre- febbraio.
passati questi mesi ero convinto che il famoso limite dei 90 giorni fosse finito, invece eccolo che si ripresenta come al solito.
scrivo ad ebay per avere più informazioni, mi citano le loro regole (che avevo già letto più volte) dopo vari solleciti e contatti con il centro asseistenza, vengo sbloccato a febbraio.
a marzo riprovo ad inserire degli oggetti visto che dopo i 90 giorni le inserzioni erano finite, ma ecco che si ripresenta il blocco, contatto il centro assistenza, levano il blocco e va avanti così ogni mese fino ad oggi.
quindi da febbraio a giugno, ho venduto degli oggetti.
10 giorni fa provo ad inserire nuove quantità, ma vengo bloccato e devo attendere 30 giorni.
finita l'inserzione provo a mettere in vendita nuovamente l'oggetto ma niente, devo attendere.
allora scrivo nuovamente al centro assistenza spiegando il tutto, questa volta in risposta ricevo una telefonata, ben 58 minuti di conversazione in cui non riesco a capire come è possibile che ho ancora questo limite di 90 giorni, in quanto negli ultimi 5 mesi ho sempre venduto.
Volevo sapere se qualcuno riesce a fare più chiarezza su questa cosa, o se magari vi è capitato anche a voi.
Mi scuso per eventuali errori o per la lunghezza del testo, ma spero di esser stato chiaro.
saluti e grazie a chi mi risponderà