In risposta a tutti quelli che hanno commentato qui sopra.

Ero titubante se scrivere su questo forum o meno, per chiedere aiuto, ma aimè, se avró altri problemi con ebay qui non scriveró MAI più una singola lettera.

Ci sono troppi cosiddetti "maghi della tastiera" sapientoni o giudici, se uno chiede aiuto per risolvere un problema, rimanete attinenti a quel problema, non divagate andando a risalire a quanti capelli ho in testa.

In risposta dopo questo sfogo:
Non sono un venditore professionale? VERO, ma stavo valutando se diventarlo o meno, nessuno penso che sia partito da 0 facendo il botto aprendo partita iva negozi ecc senza aver avuto prima un riscontro, se avete fatto tutto partendo da 0, allora avete soldi da buttare.

Vendo cover fake? Non le spaccio assolutamente per cover ORIGINALI, ci sono alcuni venditori (potrei elencarvene 40 minimo facendo una ricerca di 5 minuti) che vendono le medesime cover, venditori che hanno 10 mila vendite ad inserzione, che hanno 400 mila feedback.

Quindi, perchè non posso iniziare anche io? Non credo che un'inserzione con 10 mila vendite, sia stata messa li da 1 settimana o un mese.

Grazie dell'ascolto e un saluto ai miei amici maghi della tastiera. Ora potete sfogarvi anche voi 😉