Rispondo io per tutti, mi perdoneranno gli altri "maghi" se mi assumo questo compito, e mi correggeranno qualora sbagli qualcosa.

@mycellulartist ha scritto:

Non sono un venditore professionale? VERO, ma stavo valutando se diventarlo o meno, nessuno penso che sia partito da 0 facendo il botto aprendo partita iva negozi ecc senza aver avuto prima un riscontro, se avete fatto tutto partendo da 0, allora avete soldi da buttare.

Beh..........per qualsiasi altro tipo di attività che non fosse online avresti dovuto farlo ..................e l'idea che sia ammesso / consentito / lecito per le vendite online è del tutto sbagliata, gli obblighi sono gli stessio qui come su strada.

Quella che è diversa è la "vs. percezione", percezione che non conterà nulla in caso di controlli.

Tutte le tue vendite sono tracciate e lo resteranno per mesi, anche anni.

@mycellulartist ha scritto:

Vendo cover fake? Non le spaccio assolutamente per cover ORIGINALI

C'è il logo e si parla di Apple in ogni dove nelle inserzioni (che hai inutilmente chiuso come se ciò lke rendesse introvabili o invisibili) ...................sei autorizzato alla riproduzione del logo?

Toccare la suscettibilità è un effetto a cui abbiamo fatto il callo, il nostro non è qandare Off Topic perchè tutte le risposte che hai ricevuto erano attinenti e non solo, erano a TUA SALVAGUARDIA anche se ovviamente non lo apprezzi.-

Le classiche perle ai porci in conclusione.

Stammi bene!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal