Guarda te la riassumo così:

1) qui nessuno ce l'ha con te
2) moriadellevacche è uno dei pilastri di questo forum, senza di lui sarebbe una sorta di anarchia, è uno dei pochi che aiuta e da una mano, ma devi anche capire che tutti i giorni a vedere le stesse domande, sono anche 2 palle così, quindi i toni lasciano il tempo che trovano;
3) il problema sta nel fatto che non sei iscritto come professionale e non hai un negozio eBay, chi ti racconta altro ti dice C*****E, fidati!
4) è più di anno che i venditori professionali eBay lamentano un calo, derivato da tanti fattori, fra i quali i venditori occasionali che si spacciano per professionali: questo è un grosso problema, perché oltre al prezzo concorrenziale, non ci pagano nemmeno le tasse su! Molti ci campano con eBay, e se qualcosa va storto non campano più... purtroppo la tua attività fittizia ha una parte di colpa;
5) ripeto, qui nessuno ti critica e ce l'ha con te, anzi ti mettiamo in guardia da eventuali rogne. Se puoi regolarizzarti, fallo, perché io il primo anno di eBay ho sputato sangue, con vantaggi e svantaggi del venditore professionale, e ad oggi riesco forse ad avere una minima base solida, ma mi ci sono voluti anni, sudore e sangue! Se avessi fatto come te non sarei qui a scrivere, ma non sarei nel giusto!

tutto qui