sono nuovissimo, help!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-07-2017 14:04
Ciao a tutti. Sono alla mia primissima vendita su ebay, sto cercando di leggermi tutte le regolette ma sono davvero tante.. quindi mi sarebbe di grande aiuto il vostro supporto. Alcune domande:
dove dice seleziona le opzioni di spedizione c'è un menu a tendina con parecchie voci, non ho idea di quale devo scegliere e più sotto mi chiede di inserire il costo per la spedizione, ma come faccio a sapere il costo se dipende anche dalla dimensione del pacco e da dove sarà spedito (cioè dipende anche chi lo acquista).Cioè come posso inserire il prezzo di spedizione corretto che poi effettivamente pagherò quando porterò il pacco all'ufficio di spedizioni.
Ho capito che bisogna scegliere una spedizione tracciata nell'interesse sia mio che dell'acquirente.Qual è una spediziotra tracciata economica che viene usata in questi casi comunemente?
Nel caso seleziono" asta online", cosa vuol dire "una tariffa non rimborsabile è calcolata in base al prezzo di riserva che hai impostato". In caso di vendita del prodotto ebay mi pare di aver capito si tiene il 10% sul prezzo finale e paypal? si tiene anche paypal qualcosa per le transazioni?
come funziona il gestore delle spedizioni ebay?
Ho cercato ovunque di poter selezionare i requisiti dell'acquirente Account>Impostazioni