- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-07-2017 21:07
intanto grazie mi sei stato/a già utilissimo/a. Purtroppo per ogni cosa mi sorge un dubbio.. e il dubbio principale è diciamo così"esistenziale".. cioè come faccio a sapere che l'acquirente è una persona onesta e come posso tutelarmi io venditore? Per esempio faccio un esempio mettiamo che vendo un cellulare usato ma funzionante per una cifra consistente. Quello lo compra e il primo giorno che lo usa gli cade e si rompe, quindi apre una contestazione dicendo che il cellulare gli è arrivato rotto. Questo è solo un esempio ma potrei farne molti altri. L'unica forma di tutela è la "reputazione" dell'acquirente che si vede dalle stelline se ho capito: ma se il mio articolo lo compra uno con zero feedback (come me che sono nuovo, ma potrebbe essere un truffatore) io come faccio a non sudare freddo ogni volta che spedisco un articolo? e non è una sensazione piacevole avere diciamo così il cuore in gola ogni volta. Adesso per esempio stavo guardando il link che mi hai mandato (grazie!) sulla selezione requisiti acquirente e vedo che al massimo posso escludere gli acquirenti con feedback negativi e non eventuali truffatori appena iscritti a feedback zero.