Acquirente portoghese TRUFFATORE
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-05-2018 12:01
Salve...premetto che da circa 6 anni compro e vendo su ebay senza mai un problema....alla fine di aprile decido di vendere uno smartphone in asta(IN CUI SPECIFICO RESTITUZIONE NON ACCETTATA) del valore di circa 300€ ma per mia sfortuna l'asta viene vinta da un acquirente Portoghese che si offre di pagare anche un 20€ in più di spedizione viso l'invio del telefono in Portogallo...IO dopo il pagamento PAYPAL invio il tutto al suo indirizzo con Posta tracciata internazionale....dopo circa 1gg mi apre una contestazione per oggetto non conforme è vuole restituirlo...io perplesso non capisco il motivo(magari è arrivato danneggiato???) ma lui mi viene a dire che il pacco era vuoto....rispondo nel dicendo che dalla ricevuta il pacco pesava 400gr...come fai ad accettare un pacco vuoto visto che è leggero....risponde che non era vuoto ma ci sono delle lampade...è qui si capisce che è un truffatore....ora vuole il rimborso completo senza ma e SENZA se....ed ho paura che ebay accorderà la sua TRUFFA SENZA PROBLEMI...ebay ITALIA mi dice che loro non centrano visto che l'acquirente è portoghese e mi devo rivolgere a ebay.com....MA IO HO VENDUTO SU EBAY. IT con ebay.com si deve saper parlare inglese per comunicare con loro....cmq...credo che la prenderò in quel posto....potete aiutarmi o darmi delle informazioni per PROTEGGERMI da questa persona visto che EBAY non mi protegge ma anzi avvalora le truffe degli acquirenti stranieri....grazie