Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-05-2018 15:32
Io non capisco perché ogni volta che succede che un pacco arrivi vuoto la colpa e del vettore...ma vi chiedo...quale vettore in questo caso poste italiane....cioè dovrebbe sapere che contiene un telefono da 300€...dovrebbe aprire il pacco durante lo smistamento....dovrebbe avere disponibili le lampade ...dovrebbe impacchettare il tutto perfettamente in modo da far coincidere il peso....guarda forse guardate troppo film in TV....LA TRUFFA È ALLA LUCE DEL SOLE e il vostro aiuto si è rivelato più INUTILE di quello del supporto ebay....perché hai accettato il pacco se manomesso?....perché inizialmente hai affermato che era vuoto? perché per mandare una foto del pacco hai impiegato 6h visto che stavamo messaggiando di una cosa importantissima...NON HO MAI VISTO UNO CHE ESPONE UN PROBLEMA e mentre lo espone scompare per 6h....perché hai comprato un telefono usato in Italia a quasi 300€ pagando una spedizione più di 20€ quando nel tuo paese nuovo lo trovavi a 320€(questo era il primo campanello di allarme che mi suonava in testa ma io l'ho ignorato perché pensavo che magari era IGNORANTE IN MATERIA invece era molto più furbo di cui pensavo) cmq....fare una denuncia non serve a niente perché non è italiano...e farla contro ignoti altrettanto....per me l'indizio di colpevolezza è il fatto di affermare che il pacco era vuoto...non appena ho detto che dalla ricevuta il pacco pesava 400gr sono comparse le lampade.....Cmq...una curiosità per difendere il sistema EBAY che cifra vi danno....perché dopo tutte queste EVIDENZE si insinua che il COLPEVOLE è il Vettore.....e non Ebay che AVVALORA SPUDORATAMENTE LA TESI DEGLI ACQUIRENTI TRUFFATORI...
Rispondere