Le mie non sono proiezioni di delusioni personali. Io non conosco negativi né come acquirente, perché non ne rilascio, e nemmeno come venditore perché non ne ricevo. Il feedback lo trovo talmente poco interessante e talmente inutile che non me ne cruccio affatto se non quando viene usato per fare danni (mi sembrava trasparisse questo concetto, ma comunque ribadisco). 

La mia è invece una constatazione del tutto di fatto ed a livello generalissimo dal momento che nei forum leggi non una, ma centinaia di lamentele simili a queste ed anche simili invocazioni a prendere alla fine inutili provvedimenti.

Che poi il ricevere un feedback sia una situazione che per un venditore è diventata del tutto opzionale e rara, lo si vede semplicemente facendo attività di vendita.

Purtroppo questi sono dati del tutto conclamati e nulla ci si può fare per non farli accadere. Si può solo contemplarli semplicemente per quello che sono e magari, come dire, sospirare un pochino, perché questo strumento questo poteva essere ben altro, ed era proprio nato per essere ben altro, rispetto a ciò che in realtà è divenuto.

Come al solito, le cattive abitudini dei pochi, macchiano le aspettative dei tanti.

Un caro saluto anche a te.