luigigigy
Utente della Community
Ciao Leo-one, GRAZIE DAVVERO mi hai rassicurato e mi hai anche dato il consiglio giusto su come procedere qualora L'ASSESSORE COMUNALE ADDETTO AL COMMERCIO, NONCHE' VICESINDACO......, insista con la sua tesi.

Ti faccio ancora qualche domanda, approfitterò un po' della tua preparazione, scusa se mi permetto ma ho letto i tuoi messaggi e ritengo di andare sul sicuro con le tue risposte e magari, anzi quasi sicuramente, sono dubbi che potrebbero sorgere anche ad altri a cui in futuro potrà tornare ultile leggere le tue esaustive risposte:
1. vorrei gestire una sorta di MALL, di centro commerciale online ALIMENTARI ESCLUSI, di conseguenza VORREI SAPERE se come categoria merceologica basterà che io indichi che trattasi di un esercizio non specializzato a prevalenza non alimentare, categoria ALTRO (vedi allegato C del Modello 6 bis) oppure se devo indicare ogni singola categoria merceologica (cosa che mi risulterebbe difficile ad oggi poichè solo nel tempo stringerò un numero adeguato di accordi commerciali)

2. nella sezione A del modello sopra citato, si chiede "L'ATTIVITA' VIENE SVOLTA INSIEME AD ALTRA ATTIVITA': SI - NO". Secondo te si intende altra attività IN PROPRIO? Ti chiedo questo poichè lavorando ANCHE come DIPENDENTE di una azienda non so se si intende questo oppure si chiede se svoglo due attività entrambi imprenditoriali.

3. Sullo stesso foglio viene richiesto il nome del sito: significa che devo registrarlo in anticipo, cioè prima di consegnare la comunicazione? Oppure non è fondamentale comunicarlo contestualmente?

OVVIAMENTE TI RINGRAZIO MOLTO PER LA CONSULENZA PRESTATA e anche per i cyberauguri per il mio sito.

Ciao