Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-04-2006 20:21
Saluto tutti, sono un ebayer regolarizzato, ho già ricevuto una buona dritta da Leo-one su un'altra discussione che avevo aperto circa la fatturazione italia-estero e applicazione dell'iva. Quindi lo volevo ringraziare innanzi tutto.
Purtroppo non ho molto tempo per rileggere tutte le 25 pagine di questa discussione, ma vorrei solo avere delle conferme se in realtà ciò capito qualcosa sull'argomento:
Riassumo:
- Comunicare nell'inserzione che il valore finale d'asta è comunque al netto d'iva.
- Se il compratore è italiano fatturo aggiungendo al valore raggiunto il 20% (ho capito come si fa :-p)
-Se il compratore è extra UE fatturo solo il valore raggiunto, e le tasse se le paga lui alla sua dogana.
-E se il compratore è UE? devo fatturare aggiungendo la nostra 20% o cosa?
In effetti ciò ancora qualche dubbio!!!
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Purtroppo non ho molto tempo per rileggere tutte le 25 pagine di questa discussione, ma vorrei solo avere delle conferme se in realtà ciò capito qualcosa sull'argomento:
Riassumo:
- Comunicare nell'inserzione che il valore finale d'asta è comunque al netto d'iva.
- Se il compratore è italiano fatturo aggiungendo al valore raggiunto il 20% (ho capito come si fa :-p)
-Se il compratore è extra UE fatturo solo il valore raggiunto, e le tasse se le paga lui alla sua dogana.
-E se il compratore è UE? devo fatturare aggiungendo la nostra 20% o cosa?
In effetti ciò ancora qualche dubbio!!!
Grazie in anticipo per le vostre risposte.