Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-04-2006 00:50
gas nn è per smontarti ma determinati fornitori nn accettano che tu rivenda on line dei prodotti per i quali offrono già loro un servizio. Purtroppo questa è una realtà in Italia che è molto radicata, e difficile da combattere. io come leggi nel post ho le tue stesse difficoltà.
Cmq quando ho aperto partita IVA potevo scegliere per l'online solo tra commercio di prodotti alimentari e non. Per cui questo elenco penso preveda soltanto un commercio fisico, o al massimo ibrido, tale per cui tu possa aprire la partita IVA scegliendo in quell'elenco. Secondo me fai prima a chiedere ai gestori di questo sito se prevedono vendita dei loro prodotti a chi vuole intraprendere rivendita on line. Conosci qualche portale B2B per l'abbigliamento sportivo??
Cmq quando ho aperto partita IVA potevo scegliere per l'online solo tra commercio di prodotti alimentari e non. Per cui questo elenco penso preveda soltanto un commercio fisico, o al massimo ibrido, tale per cui tu possa aprire la partita IVA scegliendo in quell'elenco. Secondo me fai prima a chiedere ai gestori di questo sito se prevedono vendita dei loro prodotti a chi vuole intraprendere rivendita on line. Conosci qualche portale B2B per l'abbigliamento sportivo??
Giuseppe