blackflowers81
Utente della Community
x Leo: capisco i moniti e tutto il resto, le spese, la fatica, gli errori/orrori, ma non ho chiesto un consiglio sul SE aprire ma sul COME. Ci ho pensato tantissimo ed è l'unica cosa in cui riesco e continuare a farlo a nero mi converrebbe, ma proprio in questi giorni sto chiedendo carte revolving e nessuno me le accorda! Chiedi un prestito: nessuno te lo accorda! Qualsiasi cosa io voglio fare sono limitata perchè non sono "regolare". E comunque la mia attività non si limiterebbe ad eBay, sia chiaro. Io ho intenzione di aprirne una "vera" (se così si puo' dire) anche se un mio caro amico lavora solo su ebay (settore misto, da collezionismo a piccola gioielleria) e stacca intorno ai 20.000 euro al mese (con un netto pari a poco meno del 30%, anche se il mese d'Aprile c'è stato un forte ribasso) quindi non mi sembra pura follia il voler aprire attività basate solo su eBay.
D'accordo l'economia è in crisi, d'accordo ci sono tanti rischi, d'accordo non andrai piu' in vacanza, d'accordo su tutti i possibili moniti.. ma vuoi mettere la soddisfazione di spaccarti il cxxo per te stesso e non per un padrone che quando gli si chiede qualcosa fa il vago??
Io credo che sì, è difficile, ma non impossibile solo impegnativo.
Ho capito la tua funzione di "disturbatore" per evitare che anche i citrulli inizino qualcosa di simile e periscano, ma non approvo il tono "distruzionista" che ho notato, che è un po' quello di tutti quelli che operano nel settore.. nessuno è mai contento di quello che è: l'impiegato di essere impiegato, l'imprenditore di essere imprenditore.. viviamo in un mondo di scontenti a quanto vedo..

x gog: ti contattero' sicuramente, ti ringrazio tantissimo per la disponibilità. La mia difficoltà è quella di trovare persone che dopo che hai pagato spediscano pure, cosa molto rara data la mia esperienza..cmq ti contatto 😉