Allora nonnobob76: purtroppo il tono delle mie affermazioni che non puoi intuire da ebay non era a dissuaderti ma era in tono amichevole. Ti parla uno che i conti se li ha fatti poco, prima di partire e ora si trova a doversene fare il triplo 😉 Non posso che esortarti ad intraprendere, contraddirei la mia indole altrimenti. E' solo che da amico sincero ti dico contati tutto al centesimo, perchè su ebay si lavora molto al di sotto dei livelli normali per tutta una serie di bas tar .... che fanno i comodi loro. L'ultima la vuoi sapere qual è ad esepmio?? grossisti che rivendono al privato allo stesso prezzo a cui compro io!! ti rendi conto??

Per le questioni di cui al punto sei, neanche io sono molto ferrato e lascio la parola a chi ne sa di più... Cmq considera sempre INPS Irap e tutte le porcate varie che hanno dei costi fissi indipendenti dai volumi d'affari molto alti. Il fatto di non avere dipendenti ti agevola ovviamente in parte nella burocrazia e notevolmente nelle spese di gestione.

Per qualsiasi altra cosa non esitare intesi ;)... Lascio l'intervento a chi è più competente di me. io ho risposto solo a quello che sapevo per sollevare il lavoro dei guru di questo forum (che spero apprezzeranno....)

ciao!
Giuseppe