Buonasera a tutti... ritorno dopo un po' di assenza. Ovviamente mi devo per forza accodare sia alle lamentele delle risposte del servizio clienti ebay che di quelli del servizio paypal. Non eisste la possibilità di ricevere da coloro che dovrebbero servire i clienti, in nessun caso una risposta concernente con quanto richiesto. Anche a me tale giulia che spesso interviene sui vari forum ,ha promesso il solito riepilogo annuale dei movimenti.
Riguarda l'assistenza clienti invito chiunque non abbia mai ricevuto nelle risposte un copia e incolla delle pagine già pubblicate da ebay a fare un cenno, perchè la cosa è veramente sconcertante.
Per millefili: la sofipost purtroppo non copre la mia città, ma la filiale più vicina si trova a circa 100km da me con conseguente diniego di servizio. Mi sono servito di un altro servizio con il quale sto collaborando per il momento.

Se volessi gestire un account conto terzi, in regola devo fare qualcosa a livello burocratico?? io posseggo saolo una p iva di rivendita all'utente finale. Buona serata!
Giuseppe