Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-02-2007 16:35
Aggiungo, ho letto la discussione prima di postare e diciamo che alcune dinamiche mi sono chiare (cioè che va sistemata la situazione della partita iva, l'iscrizione al comune per attività di commercio elettronico, i 30 giorni di attesa...) Il mio problema è legato al fatto che le carte acquistate sono state vendute da privati a privato e che non ne esiste una fattura. E se volessi farlo diventare un commercio vero e proprio? Visto che il mercato c'è... dovrei necessariamente richiedere una fattura a monte a chi mi spedisce le carte?
Tra l'altro, vendendole sfuse, esse non possono essere vendute come oggetti nuovi (per essere nuovi dovrebbero essere vendute nelle bustine sigillate o nei deck della wizard), ma risulterebbero comunque come oggetti usati.
Ho visto che ci sono venditori con migliaia di inserzioni... e sto cercando di capire come funziona il commercio per il collezionismo, ma davvero non ne vengo a capo :S
Tra l'altro, vendendole sfuse, esse non possono essere vendute come oggetti nuovi (per essere nuovi dovrebbero essere vendute nelle bustine sigillate o nei deck della wizard), ma risulterebbero comunque come oggetti usati.
Ho visto che ci sono venditori con migliaia di inserzioni... e sto cercando di capire come funziona il commercio per il collezionismo, ma davvero non ne vengo a capo :S