Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-07-2007 12:10
X Viclove: il tread segnalato è un caso di panico da GdiF! L'accertamento - leggiti se vuoi quello che ho scritto - non è peregrino in sè, perchè l'ipotesi di evasione è plausibile. Ovvero: un errore di fondo l'hanno commesso nel non documentare la ragione per cui su una vetrina intestata a Tizio operava la P. Iva di Caio. Bisogna sempre avere una spiegazione per quel che si fa in campo fiscale, e non solo perchè la legge non ammette ingnoranza... Che poi nelle sedi opportune tutto si risolverà facilmente... beh è probabile!
Per l'edicola: attenzione! Il regime delle edicole è unico anche per la attuazione degli studi di settore (c'è una recente circolare in merito...). Io non mischierei troppe cose, onestamente. E poi perchè vai dal notaio? Hai una società per l'edicola? Ti costa meno aprire una ditta individuale per ebay e poi sommare gli eventuali redditi!
Per l'edicola: attenzione! Il regime delle edicole è unico anche per la attuazione degli studi di settore (c'è una recente circolare in merito...). Io non mischierei troppe cose, onestamente. E poi perchè vai dal notaio? Hai una società per l'edicola? Ti costa meno aprire una ditta individuale per ebay e poi sommare gli eventuali redditi!