Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-02-2008 14:49
per gongobul, credo che forse ci siamo capiti male:
_ per la domanda al comune (per intendersi quella fatta con il modello COM.6 BIS) non devi avere per forza la partita iva (logico che poi la devi fare se vuoi partire con l'attività)
in qualità di: A
|__| titolare dell'omonima impresa individuale R
Partita I.V.A. (se già iscritto) |__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__| E
con sede nel Comune di __________________________ Provincia __________________
.......ti ho copiato e incollato la parte del modulo e se vedi tra parentesi è indicato se già iscritto.
Per l'iscrizione alla CCIAA confermo quello che hai detto tu e cioè che bisogna avere partita iva prima di andare a iscriversi (io cmq non ho mai detto il contrario)
spero di essere stata spiegata 🙂
_ per la domanda al comune (per intendersi quella fatta con il modello COM.6 BIS) non devi avere per forza la partita iva (logico che poi la devi fare se vuoi partire con l'attività)
in qualità di: A
|__| titolare dell'omonima impresa individuale R
Partita I.V.A. (se già iscritto) |__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__| E
con sede nel Comune di __________________________ Provincia __________________
.......ti ho copiato e incollato la parte del modulo e se vedi tra parentesi è indicato se già iscritto.
Per l'iscrizione alla CCIAA confermo quello che hai detto tu e cioè che bisogna avere partita iva prima di andare a iscriversi (io cmq non ho mai detto il contrario)
spero di essere stata spiegata 🙂
Paola