prince-8888
Utente della Community
Bonolis ...Corona ...e chi caxxxxo sono?
non ho tempo di guardare la tv o la vita che vivono codesti personaggi

preferisco vivere intensamente nel bene o male la mia

mi dispiace ma io conosco solo persone vere che hanno creduto nel grande ebay come se fosse la panacea ai loro mali e si sono ritrovati con (se tutto va bene lo stipendio di mia figlia universitaria...oddio meglio questo che uno sputo in un occhio...)e se andava male debiti da pagare e basta.....vendite che si bloccano....mercato oscillante.....il sito che a volte da' poca visibilita' con danni incredibili per il piccolo utente ....clienti sempre piu' esigenti e fuori di testa....prezzi al ribasso fino ad arrivare ad una stortura del mercato e via dicendo

io non critico nessuno...ognuno e' libero di farsi il male che desidera solo che per mia personalissima opinione che puo' anche essere sbagliata (sbagliamo tutti e ritorniamo sovente a farlo.....ci piace e' una tipica attitudine umana errare e credere di essere perfetti)per me tutto questo essere poweri seller non e' altro che fumo negli occhi dato ai piu' semplici....o agli altisonanti professionali che sanno come usarlo intelligentemente....

esistono i furbi? certo e anche gli squali che sguazzano felici foxxxxndo tutti e tutto:-D

l'unica cosa da farsi e' sempre cercare di usare il mezzo (ebay) e di non farsi usare

tutto qua semplice regola di sopravvivenza

dopo chi vuole la segue e condivide altrimenti ognuno per la sua strada e chi si e' visto si e' visto
senza tormentoni di risposte senza fine forse perche' magari ho toccato qualche tasto dolente

forza e coraggio che per male che vada siamo rovinati
:^O