Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-03-2008 13:50
Un saluto a tutti in particolare a Leo per la brillante idea di questo 3d e a tutte le persone che si prestano per dare consigli e sciogliere i dubbi che si creano nell'intraprendere la strada dell'e-commerce su e-bay.
Ho letto tutte le pagine (1 settimana) ma non nego che avrò bisogno di qualche consiglio e suggerimento perchè penso che alla lunga qualcosa sfugge o si dimentica. Ho fatto un periodo di prova come privato, ma adesso sto aprendo un account da professionista per affiancare la vendita al mio negozio di abbigliamento reale.
Quindi ci sentiamo presto e Vi ringrazio fin da ora per la pazienza che avrete (spero) nei miei confronti.
Ciao Leo, Miss, Millefili, Gongobul, Natisha e tutti gli altri.
Nicola:-)
Ho letto tutte le pagine (1 settimana) ma non nego che avrò bisogno di qualche consiglio e suggerimento perchè penso che alla lunga qualcosa sfugge o si dimentica. Ho fatto un periodo di prova come privato, ma adesso sto aprendo un account da professionista per affiancare la vendita al mio negozio di abbigliamento reale.
Quindi ci sentiamo presto e Vi ringrazio fin da ora per la pazienza che avrete (spero) nei miei confronti.
Ciao Leo, Miss, Millefili, Gongobul, Natisha e tutti gli altri.
Nicola:-)