Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-10-2008 20:24
LA MIA DOMANDA.
PREMESSA
Anche se risulto registrata dal 2004 ,ho incominciato a vendere( facendo una prova per imparare) a luglio corrente anno.
A settembre su consiglio del mio fidanzato (proprietario di 3 punti vendita)ho incominciato a vendere su ebay merce *in eccesso* dei negozi...
Adesso vorrei mettermi o metterci in regola.
1) E' possibile usare la p. IVA del mio fid (logico che lui è d accordo) con tutti i suoi dati mentre io apparirei solo come colei che gestisce il negozio su ebay?
2) quali i dati da inserire? ed eventualmente come apportare le modifiche?
3) Che dati devo fornire a paypal?
Scusate ..ma la materia è talmente vasta su questo post che nn so come gestirla nel mio caso specifico.
Grazie.
Laura
PREMESSA
Anche se risulto registrata dal 2004 ,ho incominciato a vendere( facendo una prova per imparare) a luglio corrente anno.
A settembre su consiglio del mio fidanzato (proprietario di 3 punti vendita)ho incominciato a vendere su ebay merce *in eccesso* dei negozi...
Adesso vorrei mettermi o metterci in regola.
1) E' possibile usare la p. IVA del mio fid (logico che lui è d accordo) con tutti i suoi dati mentre io apparirei solo come colei che gestisce il negozio su ebay?
2) quali i dati da inserire? ed eventualmente come apportare le modifiche?
3) Che dati devo fornire a paypal?
Scusate ..ma la materia è talmente vasta su questo post che nn so come gestirla nel mio caso specifico.
Grazie.
Laura