Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-03-2009 16:12
una domanda rivolta agli ''esperti'' :
commercio elettronico = commercio indiretto come quello per corrispondenza
corretto
come funziona la vendita quando una persona chiama telefonicamente ?
è il modo in cui si perfeziona la vendita, ma non cambia un granchè. Invece di scriverti, telefona.
cosa bisogna farsi lasciare? una mail che prova che questo voleva orsinare quel pezzo?
no. casomai può essere un problema contrattuale in caso di reso ecc. certo, l'ordine scritto è meglio per tutto..
non per forza DEVI avere un e-commerce che registri online le vendite no? basta un sito normalissimo no?
il commercio può essere o meno online, dipende da come si perfeziona la vendita.
o basta che come sempre corrispettivi,DDT,fatture acquisto coincidano?
si
chiedo questo perche' oltre a ebay ho un altro sito e mi chiamano telefonicamente per gli ordini
appunto: quel sito è come se fosse una tua vetrina su strada.
commercio elettronico = commercio indiretto come quello per corrispondenza
corretto
come funziona la vendita quando una persona chiama telefonicamente ?
è il modo in cui si perfeziona la vendita, ma non cambia un granchè. Invece di scriverti, telefona.
cosa bisogna farsi lasciare? una mail che prova che questo voleva orsinare quel pezzo?
no. casomai può essere un problema contrattuale in caso di reso ecc. certo, l'ordine scritto è meglio per tutto..
non per forza DEVI avere un e-commerce che registri online le vendite no? basta un sito normalissimo no?
il commercio può essere o meno online, dipende da come si perfeziona la vendita.
o basta che come sempre corrispettivi,DDT,fatture acquisto coincidano?
si
chiedo questo perche' oltre a ebay ho un altro sito e mi chiamano telefonicamente per gli ordini
appunto: quel sito è come se fosse una tua vetrina su strada.