prolibertate79
Utente della Community

se uso l'annullamento e lui non risponde. peggioro la situazione? che può succedere? puoi spiegarmi meglio?

mentre per aprire una controversia dove devo cliccare?

se apro una controversia e lui non risponde (cioè nel senso che non paga? per capire), perde il diritto al rilascio del feedback? sicuro? e io poi in successivo momento posso rimettere l'oggetto in vendita e venderlo tranquillamente ad altri senza che in futuro il NON PAGANTE mi richieda l'oggetto ?

si uso paypal sia per pagare che per ricevere pagamenti... nell'annuncio dell'oggetto non pagato avevo messo solo paypal... a fine asta il non pagante mi dice non avere paypal e se poteva quindi pagare con il vaglia ed io ho accettato e come ho detto prima, il vaglia non l'ha mai fatto !!! Anche qui altra menzogna dell'acquirente... sono andato a vedere il suo profilo e i suoi oggetti in vendita e quest'ultimi li mette tutti in vendita con paypal come mezzo di pagamento !!! Mah... a gente così ci vorebbero davvero tanti FEEDBACK NEGATIVI !!!

Cambia qualcosa con quest'ultime cose che ti ho detto se apro una controversia?

cosa sono le controversie automatiche?

non capisco neanche il discorso che hai fatto sul modulo di pagamento e l'utilizzo di terze parti? cosa intendi?

scusa le troppe domande ma ho un pò di dubbi !!!

ma c'è differenza tra apertura di una controversia per oggetto non pagato e apertura AUTOMATICA di controversia per ONP?