- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-10-2012 12:35
Vorrei porvi una domanda a cui forse è stato risposto in precedenza, ma circa 6 anni fa 🙂 e quindi probabilmente le risposte non sono più attuali.
Ho un negozio fisico che si occupa di vendita e confezionamento bomboniere, articoli da regalo, partecipazioni...praticamente tutto ciò di cui si ha bisogno per preparare un evento.
Avendo un sito internet ed una pagina ufficiale su FB spesso vengo contattata da clienti che risiedono in altre città e che vorrebbero acquistare la mia merce, fino adesso per non rischiare di sbagliare mi sono sempre rifiutata, però i tempi sono quelli che sono e qualche ingresso in più non mi farebbe schifo. 😉
Avevo pensato di vendere tramite ebay per non creare un sito di e-commerce e anche perché penso che le vendite sarebbero esigue. Avendo già P iva, iscrizione a camera di commercio, inps e compagnia bella, vorrei sapere se devo fare un'altra SCIA al mio comune (già ne ho fatte due: una per la vendita e una per il laboratorio) e se devo comunicare alla Camera di Commercio la mia intenzione di vendere online.
Spero di essere stata chiara...vi ringrazio per l'attenzione.