- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-01-2019 16:55
Salve a tutti. Da poco ho cominciato a vendere vari oggetti su Ebay. E non essendo ancora un espertissima della categoria chiedo aiuto a voi. Quattro giorni fa due persone hanno "acquistato" ( ma senza pagare) due miei oggetti ( diversi) , e ad oggi non mi è stato pervenuto alcun pagamento.
Ho provato a contattare gli acquirenti ma non ho ricevuto risposta. Li avevo contattati anche perchè ormai l'oggetto che loro avevano " acquistato" è esaurito; e quindi senza pensarci due volte, ho annullato questi due ordini anzicchè aprire una controversia per oggetto non pagato . ( Sbagliando)
Una volta Annullato gli ordini mi arriva una mail da parte di Ebay dove mi chiede di rimborsare gli acquirenti per oggetto ESAURITO. (???) E che avrebbe inviato loro una richiesta di accettazione o rifiuto dell'annullamento, e nel caso di accettazione , gli acquirenti , avrebbero potuto fare richiesta di rimborso (????).
Insomma mi sono cacciata in un bel pasticcio . Ho provato poi ad aprire controversia, ma ormai il numero oggetto della transazione risulta nullo perchè annullato da me, non c'è più.
Mi aiutate a capire cosa posso fare nel caso in cui gli acquirenti scelgano (furbamente) di richiedere un rimborso di un oggetto mai pagato???? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.