+ RISPETTO PER I VENDITORI DI E-BAY!

ciao ragazzi.. purtoppo ebay sta sottovalutando troppo i venditori..spero che se ne accorgono in tempo... io sono un venditore libero professionista ed ho un negozio base su ebay. diciamo che vendo bici dai 1500,00 euro come media in tutto il mondo.. tempo fa mi è successo questo problema un giapponese mi ha acquistato una bici vintage.. lui dopo aver vinto l'asta mi è lamentato del prezzo di spedizioni naturalmente era un italiano che vive in giappone...CHIARAMENTE! vendo decine di bici in giappone ed non mai avuto problemi.. nulla io dopo un pò che lui nn pagava ho aperto una controversia per oggetto non pagato... dopo circa 7 giorni ho chiuso la controversia e mi hanno reso i soldi della commissione.. il problema è che lui mi ha rilasciato il feedback negativo senza avermi nemmeno pagato??? vene rendte conto?? IO SAPEVO CHE UNA VOLTA CHE UNO CHIUDEVA UNA CONTROVERSIA PER OGGETTO NON PAGATO NON POTEVA LASCIARE IL FEEDBACK NEGATIVO GIUSTO? sapete aiutarmi voi...

ps PIU RISPETTO PER I RIVENDITORE DI EBAY..CHE SIAMO NOI CHE MANDIAMO AVANTI EBAY..