# lymatui

Se posso dare un consiglio, anzi due consigli, mi sentirei di suggerire:

1)

Non preoccuparti (possiamo darci del tu?) inutilmente, e non stare in ansia. Probabilmente non avrai problemi.

2)

Caso mai avessi problemi rivolgiti ad una persona competente, che conosca la materia e che possa gestire la questione con serietà. I forum hanno il vantaggio di essere gratuiti; inoltre ti permettono di accedere ad una vasta platea con buone possibilità di trovare risposte utili. Però i forum non sono adatti per problemi importanti. Qui, ad esempio, puoi trovare risposte per problemi di eBay (tipo: acquirenti che non pagano, controversie PayPal, spedizioni in ritardo e cose simili); ma il forum non è un fiscalista.

Ancora una cosa: caso mai un agente della Finanza s'interessasse alla cosa, chissà che visione potrebbe averne. Forse potrebbe rifilarti una serie di domande basate su ipotetici "neri" concludento "cosa rispondi?". Oppure potrebbe avere di fronte un lavoratore che per risquotere il suo compenso s'è adattato a ritirare della merce da un fondo di magazzino, poi ha cercato di venderla, con oneri di tempo e oneri economici (compenso ad eBay). Io la vedrei come nel secondo caso; poi ognuno la vede secondo la sua opinione.

-----

Pace e bene a tutti.