- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-03-2020 14:48
Hai un negozio e sei professionista. Purtroppo Paypal non lo puoi levare nemmeno temporaneamente. Se ci provi il sistema ti restituisce una pernacchia.
Tutti coloro che sono in questa condizione, non possono fare a meno di mantenere attivo Paypal. Io sto scrivendo messaggi preventivi, data la situazione paradossale attuale, a tutti quelli che hanno fatto acquisto, segnalando la situazione e pregandoli di attendere la spedizione fino a quando non si possa effettuare in tempi certi.
Tra le altre cose le poste hanno levato dai recapiti mezza Italia e quindi se si spedisse con quel sistema, una notevole parte della corrispondenza o non viene accettata direttamente (sempre che riesca ad avvicinarti ad un ufficio postale), o ti ritorna indietro in quanto non viene consegnata.
I depositi SDA tra i più importanti non stanno praticamente consegnando niente. Insomma, la situazione è grossolanamente critica.
La cosa più deprimente è questo silenzio fragoroso da parte di Ebay che non prende alcun provvedimento. Io per parte mia penso che sarà il caso di rompere le scatole a loro, piuttosto. E ci tenterò.