- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-03-2020 12:25
@misterious_shadow ha scritto:Hai un negozio e sei professionista. Purtroppo Paypal non lo puoi levare nemmeno temporaneamente. Se ci provi il sistema ti restituisce una pernacchia.
ME NE SONO ACCORTO ORA CHE SU ALCUNE INSERZIONI DA OLTRE 1000 EURO VOLEVO ACCETTARE COME UNICO METODO DI PAGAMENTO IL BONIFICO.
Tutti coloro che sono in questa condizione, non possono fare a meno di mantenere attivo Paypal. Io sto scrivendo messaggi preventivi, data la situazione paradossale attuale, a tutti quelli che hanno fatto acquisto, segnalando la situazione e pregandoli di attendere la spedizione fino a quando non si possa effettuare in tempi certi.
Messaggi preventivi con i cerebrolesi dei privati non servono a niente.
Mi sono accorto che il livello di scolarizzazione in italia è basso, e si concentra specie tra gli acquirenti Ebay.
Sanno leggere solo il titolo delle inserzioni e a volte nemmeno quello
METTERE nella descrizione qualcosa non serve perchè il cliente ormai HA GIA COMPRATO con PAYPAL e quindi tornando al titolo iniziale, se annulli ci rimetti le commissioni di PayPal.
Tra le altre cose le poste hanno levato dai recapiti mezza Italia e quindi se si spedisse con quel sistema, una notevole parte della corrispondenza o non viene accettata direttamente (sempre che riesca ad avvicinarti ad un ufficio postale), o ti ritorna indietro in quanto non viene consegnata.
I depositi SDA tra i più importanti non stanno praticamente consegnando niente. Insomma, la situazione è grossolanamente critica.
La cosa più deprimente è questo silenzio fragoroso da parte di Ebay che non prende alcun provvedimento. Io per parte mia penso che sarà il caso di rompere le scatole a loro, piuttosto. E ci tenterò.
COME FAI A TENTARE se nemmeno rispondono più al telefono ?
LO SO che sto passando dalla padella alla brace, ma sto valutando AMAZON.
Per me l'importante è dare un segnale a EBAY che perdono un cliente.