Ciao! mi dispiace molto per quello che ti è successo! Ma Camelock non lascia scampo ai venditori 'disonesti'.

Su ebay, amazon, e tutte le piattaforma mondiali anche sui social ci sono troppi contraffatti. Camelock colpisce severamente i furbetti con cause penali, sequestri di merci, denunce penali! raga non si scherza. Io sono stato controllato, dopo 5 controlli al mese che mi faceva camelock mi sono iscritto a safetysell il loro porgramma, e ora non vengo più ispezionato, almeno non pago i costi di andata e ritorno della merce e soprattutto non vengo ispezionato ogni mese 5 volte da camelock attraverso utenti normali che mi comprano. Cmq conosco molti che hanno dovuto chiudere la società principalmente perchè non hanno risposto alla mail di camelock, non hanno chiamato loro, non hanno fatto il programma safetysell che alla fine costa poco considerando che spalmi il costo in vari mesi,  dopo il covid l'ho rinnovato con pagamento in 5 rate. Raga, sulla contraffazione non si scherza parliamoci chiaro!!!! Quel che posso dire nella mia esperienza ed è un consiglio ONESTO, raga NON FATE I FURBETTI CON CAMELOCK perchè tanto loro comprano la vostra merce senza manco che vi accorgete e la sottopongono a ispezione, poi collaborano con la guardia di finanza... in poche parole VI FANNO PIANGERE AMARAMENTE. Quindi, se proprio volete un consiglio da me: 

1) Rispondete IMMEDIATAMENTE alla mail di camelock e alle società che per conto loro vi contattano! 

2) Fatevi vedere molto disponibili a collaborare, se è necessario chiamate telefonicamente!! 

3) Mostratevi interessati al programma safetysell, chiamate e dite che volete iscrivervi al programma a pagamento!!!  perchè in qualche modo conviene anche a loro!! QUALUNQUE SIA IL COSTO PER LA VOSTRA TIPOLOGIA DI ATTIVITÀ !!  SVEGLIA RAGAZZI!!! SVEGLIATEVI.... È L'unico modo per alcuni di voi di uscire puliti.

Un abbraccio e spero di essere stato d'aiuto, 

Samuele