marmagis-47
Utente della Community

ringrazio entrambi per le celeri risposte. specifico che nn ho comprato cd purtroppo su ebay o amazon o altra piattaforma ove avrei fatto reso senza problemi. purtroppo da associazione senza fini di lucro che dicesi proprietaria...alla faccia del mancato lucro vendere i campioni gratuiti. nn so se l'associazione è da considerarsi commerciante, cmq la clausola mi pare parli chiaro. pensavo di rivenderlo usato in negozio di dischi sempre che me lo accetti, ma temo denuncia perchè se il cd è registrato come non vendibile accusano me di truffa e non vanno a vedere che l'associazione senza fini di lucro me l'ha venduto a prezzo collezionistico. nn so se andare io dalla gdf e segnalare il fatto, anche perchè l'associazione mi ha risposto con tono di picche che preclude rifiuto reso che sarebbe cmq a mie spese.

un cd promo , singolo , nn sigillato, col coperchio rotto che l'associazione attribuisce alla posta che l'ha spedito (il pacco era perfettamente imballato e tutti gli altri dischi strasigillati come nessun altro fa), vale 15 euro come cd di intero album, nuovo e sigillato, da cui è stato estratto.: al di là delle regole, una vera PRESA PER IL C...... specie da associazione che dovrebbe lucrare meno di un normale commerciante.

questo cd lo rivendono su ebay a 75 euro dichiarandolo come promo, ebay e amazon mi garantiscono che posso farlo anch'io ma io mi pongo qualche problema di coscienza specie per la cantante mio idolo su cui nn voglio lucrare. e mi trovo a denunciare la sua associazione retta dalla sua familiare: meglio lucro o denuncia? se vado nel negozio di dischi specializzato in usato e collezionismo, almeno nn ho le spese fisse di ebay e amazon.