- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-09-2020 11:47
ho risolto col reso che temevo nn mi accettassero per il coperchio sgangherato che loro hanno attribuito alle poste. ho inviato le foto in modo che nn possano dire che nn sapevano prima di accettarmi reso. 7.45 euro di raccomandata semplice per recuperarne 15. finora ancora nessun rimborso perchè la raccomandata deve arrivare. e per rifarmi, ho pagato la raccomandata coi vecchi francobolli in portafoglio con impiegata postale che nn me li voleva accettare perchè vecchi, ancora un po' mi prendevo io accusa di truffa. se non me li accettava, volevo fare posta semplice e l'impiegata nn voleva nemmeno restituirmi raccomandata perchè aveva già fatto i conti e aveva lavorato per me, ho dovuto far chiamare direttore che mi accontentato. il diritto di preventivo in posta nn esiste perchè nn si fa lucro come nelle associazioni. addirittura l'impiegata mi ha minacciato che se nn arrivavo coi soldi entro fine giornata ce li rimetteva lei per farmela spedire, ma come si permetteva di nn restituirmela? tutti questi abusi come portano avanti il mondo.
che un'associazione senza lucro lucri sugli omaggi a prezzi superiori al commerciale....quel promo sgangherato costa quanto intero album cd sigillato....queste associazioni che disdegnano lucro e fanno di peggio...il lucro se equo è + che morale e porta avanti il mondo + delle associazioni. senza lucro pensano di saper fare solo loro commercio equo e solidale in nome della filatropia, senza bilanci, spesso coi volontari e lasciti senza pagarsi dipendenti e locali, bello così vendere a meno degli altri. le associazioni hanno codice fiscale con codice attività, se il codice attività richiama il commercio nn so se possano essere considerate soggetti nn commerciali. cmq a vendere omaggi a prezzi speculativi in nome della filantropia sono morti di fame. i negozi che lucrano si pagano tasse dipendenti locali e non hanno sconti. l'equità nn è cosa sporca.