- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-09-2020 15:34
Permetti, con molta cortesia, commercio con quel tipo di materiale e posso assicurare che i case dei CD purtoppo molto spesso arrivano rotti in quanto inviati quando va' bene in buste con le bolle cosi che quando ci mettono i tembri vista la natura del materiale si possono incrinare.
Ma dove sta' il problema, sono semplicissimi case che a volte capita di trovare anche nella monnezza, io stesso ne butto e ne sostituisco a pacchi cioe' materiale sostituibilissimo senza per questo inficiarne il contenuto.
Poi, non voglio polemizzare perche' non ha senso ma proprio non comprendo L'ABUSO che avrebbe perpetrato la Posta anche perche' non e' ben chiaro quello che sia successo.
Se chi si presenta allo sportello chiede una raccomandata questa gli viene fatta, non e' che prima ti fanno un preventivo di tutte le opzioni possibili.
Come quando vai in farmacia e chiedi uno specifico sciroppo per la tosse NON e' che prima ti fanno il preventivo di tutti gli sciroppi che hanno in farmacia o se vai al bar e chiedi un amaro del Ca... (DelCapo) non ti fanno la lista di tutti gli amari del bar.
Casomai si chiede consiglio prima se ci sono problemi del genere.
E comunque la lista con tutti i prezzi e le tariffe di solito sono esposte e consultabili, ma forse non ci hai fatto nemmeno caso, all'entrata o in forma cartacea oppure negli uffici piu' grossi su terminale video.
E poi scusa eh, ma se gli dovevi dei soldi per l' affrancatura e' evidente che se a fine turno non li ha ce li rimette l' impiegato, dove starebbe LA MINACCIA? Ti ha fatto pure un favore!!!
Una volta accettata, ma questo non sei tenuto a saperlo, l' impiegata di per se' non puo' annullare proprio un bel niente senza il consenso del direttore dell' ufficio perche' solo lui e solo dal suo applicativo di retro sportello deve fare una controtransazione contabile che a tutti gli effetti penalizza l' ufficio (Un poco come quando un venditore su eBay subisce una controversia).
E' come se avesse sbagliato l' impiegato e quindi l' ufficio e non il cliente.
Sui vecchi francobolli probabilmente fuori corso recuperati dal portafoglio per risparmiare neanche mi dilungo preche' gia' immagino dove potremmo andare a finire.-