lavoro in ufficio e vedo tantissime raccomandate coi francobolli quindi lecitamente accettate, che poi molti stacchino francobolli dalle lettere altrui, può capitare a me di staccarne uno da busta mia che nn ho spedito e nn ho rubato nulla e l'averlo staccato da buste altrui va dimostrato. che poi di francobolli intatti si tiri fuori che sono vecchi perchè nemmeno la scusa di averli staccati regge....i francobolli sono della posta e solo la posta me li può accettare, nn li posso usare al supermercato. sono la moneta della posta. già i contrassegni telematici nn vengono accettati, ho presentato in procura denuncia e ho usato vecchio contrassegno 14.62. il contrassegno aveva ancora l'adesivo originale a prova di nn essere mai stato staccato, l'impiegato scocciato 'ma ce ne voglio 3.8 euro'. ' ma se io ce l'ho da godere, contenta io di rimetterci differenza' poi me l'ha accettato ma ha fatto faccia....molti impiegati sono str... e si fanno pregare. chi ha i vecchi contrassegni da 14.62 li butta o si sente ladro a cercare di racattarli?

francobolli o no, se decido di non spedire raccomandata per il costo e usare lecitissimamente francobollo per normale spedizione e risparmiare ancora + lecitamente, l'impiegato nn può rifiutarmi restituzione busta e contenuto di cui io SONO PROPRIETARIO. la ritenzione è abuso anche se l'impiegato paga lui per me senza che nessuno glielo chieda ...o me lo fa credere per tacciarmi di accattonaggio. accattone quell'impiegato che nn fa il suo dovere pagato dallo stato con tutti i lavori privati che falliscono. mi ha mangiato tutti i francobolli, 7.45 euro per raccomandata semplice 70 g senza nemmeno la cartolina e ne ho dovuti usare 3 da 3 pure rimettendoci. parlo di impiegato che mi ha denegato reso amazon per cartone con piega, insinuava che ci si poteva mettere dentro mano, era lo stesso di amazon che suo collega mi ha accettato in stesso ufficio. è impiegato carogna.

SUL CD: un'associazione nn è commerciante ma venditore abituale: la dizione 'vietata la vendita' nn valeva proprio nulla? nn è un privato qualsiasi, alla faccia del mancato lucro. rubo io i francobolli a usarli alla posta o rimetterceli a somma maggiore in procura....