netnemo
Utente della Community
INNANZITUTTO CHIEDO SCUSA A TUTTI PER IL DISTURBO MA SOPRATTUTTO A GABRICRISA
Poi...
Miii... meno male che dovevi essere schematico... 🙂
Ok ti ringrazio di tutto... cmq non volermene ma pubblicamente nella mia pagina personale dichiarerò ciò che c'è scritto nella CdQ, in modo da non incappare in polemiche.
Domani vado alle poste a presentare reclamo scritto con richiesta di rimborso per quel paccocelere1 di dicembre... ho appena controllato ed essendo arrivato con 10 giorni di ritardo ho diritto ai 25,82+sp.sp.
ho letto le info sulla raccomandata... ma all'ufficio postale invece mi hanno detto che dovrò dichiararlo e che loro rimborseranno quello che dichiaro... quindi siccome non me lo spediscono se non dichiaro... allora dichiaro il massimo e ciccia. 😉
cmq grazie alla fine hai chiarito tutti i miei dubbi anche se sei lentino nello scrivere sulla tastiera... ho impiegato 2 minuti a risponderti e 5 minuti a scrivere la divina commedia del messaggio precedente.
Volertene?
Ma figurati.. anzi... ti capisco benissimo... quando ero redattore della faq di un newsgroup su usenet passavo il mio tempo libero a rispondere ai quesiti degli altri... penso ti stuferai prima o poi se non scrivi delle FAQ (ora non scrivo faq ma queste info le riassumo nella pagina personale di ebay) pure tu... spero in futuro di non farti perdere altro tempo prezioso e o al massimo di fartene perdere poco 😉
Ciao e grazie nuovamente e con questo mio messaggio si chiudono i miei interventi precedenti...
Per i ritardi e i pacchi internazionali seguo il consiglio del rimborso scritto e UN CIAO A TUTTI!!