buffyfaith_ita
Utente della Community
Io invece temo che le poste si siano perse un celere3 che ho spedito il 25 marzo e che non è ancora arrivato al destinatario e che non è nemmeno rintracciabile online. Domani andrò alle poste per chiedere dove diavolo sia finito e in caso mi dicano che è stato rubato e/o perso, farò domanda di rimborso.
Ho letto che il rimborso dovrebbe essere di 25+8 euro, quindi al povero compratore che aveva spesi 143 euro(aveva vinto 4 delle mie aste) ne torneranno solo 25 (la spedizione l'avevo pagata io).
Io se mi comporto così sono nel giusto vero? Ho scritto anche all'assistenza eBay per avere un parere da loro, ma sto ancora aspettando risposta. So che probabilmente mi troverò con 4 feedback nagativi, ma pazienza. Mi sono sempre comporata in modo gentile ed educato con lui e anche lui è sempre stato gentile, ma non so come reagirà alla notizia della perdita da parte delle poste e del rimborso minimo. 😞
Però ragazzi che schifo fanno le poste.... non ho parole.... e a farne le spese siamo noi gente onesta.