annadimilano
Utente della Community
vi porto la mia testimonianza, perchè in mezzo a tanti disservizi, io per adesso sono stata fortunata...

dei vari pacchi celere3 che ho mandato (una decina in tutto), 4 sono arrivati tardi (con un paio di giorni di ritardo).

Ho presentato ONLINE la domanda (per ognuno dei pacchi), sono stata ricontattata il giorno stesso da una gentile signorina che mi ha cercato prima a casa, poi anche sul cellulare, la quale si è scusata a nome delle poste, mi ha dato un numero di fax cui mandare ricevuta del pacco e dopo un mesetto sono arrivati sul mio conto bancoposta i rimborsi delle spese di spedizione (che a mia volta ho rigirato ai compratori), insieme a una raccomandata a casa che mi avvisava del bonifico.

sono molto soddisfatta, anche se temo il giorno in cui perderanno il mio pacco e non avendo scontrini, non sarà assicurato e perderò il valore della merce...

mi sorge una domanda (non tanto onesta, per la verità... (non vogliatemene).

ma se io su ogni pacco scrivo x es HARDWARE e conservo uno scontrino di un negozio che vende hardware (o altro, è solo un esempio), poi posso chiedere il rimborso?
chi viene a sapere cosa diavolo c'è nelmio pacco?????
è sufficiente scrivere che c'è dentro qualcosa di cui si puo provare la vendita?????

so che non è molto onesto, ma potrebbe essere una scappatoriaper aggirare l'ostacolo??

grazie achiunque vorrà rispondermi

anna