itin
Utente della Community
Non so se voi ne siete al corrente ma, di sicuro, al call center di Poste Italiane non risulta (almeno ai quattro diversi operatori coi quali ho parlato)....ma le BUSTE DI SICUREZZA vendute ai PTshops, tanto utili per fare ASSICURATE di valore superiore a 50 euro senza ricorrere ai maledetti sigilli in ceralacca HANNO UNA SCADENZA COME LE MEDICINE. Io l'ho scoperto stamani guardandone una per bene. La scadenza è indicata chiaramente (mese e anno) vicino al lato di chiusura e parallelamente ad esso. Ora mi chiedo quale sia l'utilità di tale scadenza tenuto conto che
1) all'accettazione dell'assicurata nessun impiegato ha mai controllato, almeno a me, la scadenza.
2)Se l'assicurata arriva, a chi importa se la busta è scaduta?
3) se l'assicurata non arriva, chi può controllare se era confezionata con una busta scaduta?
In attesa di autorevoli opinioni su questo argomento ho gettato alle ortiche tutte le buste di sicurezza che avevo perchè scadute. Al call center non sanno dirmi dove trovarne di fresche, infatti solo pochissimi PT shops le hanno a disposizione.