gta250
Utente della Community
Scusate una domanda : ho venduto tramite asta uno zippo (accendino da collezione) che tra l'altro avevo comprato proprio per rivenderlo visto l'ottimo prezzo . Dopo aver ricevuto il pagamento tramite bonifico bancario (tra l'altro velocissimo) ho spedito l'oggetto in busta rinforzata tramite posta prioritaria (opzione scelta dall'utente) . Oggi, dopo 16 giorni ancora non gli è arrivato nulla . Oltre a dispiacermi non sapete quanto cosa posso fare ? Cioè con posta prioritaria un rimborso me lo sogno, non ho prove dell'avvenuta spedizione (ma nemmeno le ho se l'acquirente non abbia davvero ricevuto l'oggetto) cos'è ci devo rimettere io perchè alla Posta rubano ? Io sono in buona fede e non voglio fregare nessuno, infatti non sparisco e vorrei aiutare l'acquirente ma sinceramente non credo di meritare un feedback negativo nè magari qualcosa di peggio come non penso di dover rimborsare l'acquirente . Non sono un negozio, non posso offrire garanzie e non posso pagare per la disonestà altrui (la Posta) . Naturalmente da ora in poi spedirò SOLO con raccomandata o pacco celere, ma nel frattempo che faccio ??? eBay dice di trovare un accordo con l'acquirente, ma che accordo trovo ? Quello è incazzato nero e ha ragione (e lo capisco a me è successo lo stesso con un utente americano che però credo proprio lo abbia fatto apposta). AIUTO .