frachan
Utente della Community
idem come nipi1975, solo che in piu' sono il destinatario, e il mittente e' fuori sede [mi sa che per un mese non potra' fare niente..:_|]
in questo caso mi e' stata fornita scansione della ricevuta di spedizione paccocelere3:
a) ho gia' presentato compilazione online ma nel riquadro f ho messo solo il valore ma non la richiesta esplicita [che stupida...contare sull'onesta'...], devo rimettermi al venditore? aspettare 1 mese sperando che ne abbia voglia [potessi farlo, farei tutto io, ma le deleghe come foglio scansito via email valgono?] dal modulo per il reclamo per come e' strutturato sembra possa essere compilato dal destinatario, e a seconda di chi lo compila certe parti vengono diversificate, e chiedono a chi intestare eventuali rimborsi [io ho indicato me stessa, avendo pagato!]...ovviamente mi chiederebbero la documentazione...
ha senso oppure sebbene sembri cosi' vigono le parole di gabricrisa [solo in posta e di persona]?
b) essendo un caso di furto, bisogna farne denuncia? e se si', chi la deve fare?

[gabricrisa, non avevo ancora letto il post ;___;]

Ps: ma se il mittente decidesse di emigrare, possibile che non sia possibile un trattamento civile? del resto, il materiale sarebbe dovuto arrivare a destinazione...va a finire che e' colpa nostra... >:

Clicca e vieni a dare un'occhiata 🙂