verdeblu45
Utente della Community

ho recentemente acquistato un servizio di posatine per dolci in argento 800  tramite un inserzionista di ebey,ma il pacco posta celere 3 da roma è arrivato a como vuoto,le posate d'argento  rubate nel trasporto,il valore d'acquisto è di €95,il pacco  consegnatomi da un corriere sembrava integro,ma era molto leggero,aperto,conteneva solo polistirolo e carta e una bustina di plastica vuota, ho segnalato il problema al mittente invitandolo a fare apposita denuncia all'ufficio postale di acilia roma,per ottenere il rimborso,preciso che mi sono informata tocca al mittente inviare il reclamo all'ufficio postale,io comunque lo fatto per conto mio,il venditore, di cui mi auguro non mi abbia fatto un bidone spedendomi il pacco vuoto,anzi  ha insinuato che provavo ad imbrogliarlo,ho un testimone che puo' provare  che quando ho aperto il pacco era vuoto,egli asserisce che dovevo accorgermi che il pacco era leggero e che era indicato il peso del contenuto sul pacco,allora io mi chiedo il correre e l'ufficio postale  di como non doveva controllare che il peso indicato non corrispondeva a quanto  scritto prima di farmelo recapitare,preciso inoltre  che sul pacco non era indicato il peso,mi auguro che che il venditore di ebey di cui per ora non segnalo il nome  si attivi nell'inoltrare il dovuto reclamo alle POSTE ITALIANE FACENDOMENE AVERE VIA EMEIL come richiestogli,altrimenti segnalero' il nome del venditore di ebey per evitare  che altri utenti cadano nella trappola,certa che se in buona fede provvederà a inoltrare debito reclamo alle poste italiane. silvia sais