@85.alex ha scritto:

Ho bloccato la spedizione e ora UPS me la rimanda indietro 😞

Per' questa persona dalla Nigeria mi sta chiamando sul cellulare 😞

Mandala cordialmente a fare in.........! Poi blocca il numero in modo che non continui a scocciarti.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

RAGAZZI MI E' SUCCESSO LA STESSA COSA L'ALTRO GIORNO, MA L'HO SCOPERTO IN TEMPO! HO APERTO LA CONTROVERSIA (PER ANNULLARE LA TRANSAZIONE E TEMO DI AVER SBAGLIATO...COME LA CHIUDO?) E LE HO DETTO CHE ANNULLO TUTTO PERCHE HO SCOPERTO LA TRUFFA .

FATTOSTA CHE IERI SERA MI HA SCRITTO FACENDO LA VITTIMA DICENDO CHE NON CAPISCE CHE STA SUCCEDENDO E MI RICHIEDE DI MANDARE L'OGGETTO CHE HA ACQUISTATO PERCHE' LEI HA FATTO IL PAGAMENTO PAYPAL (E NEL MIO ACCOUNTAD OGGI  HO ZERO SOLDI).

CHE FACCIO? NON LE RISPONDO E SCRIVO A EBAY??

@nassuato123 ha scritto:

RAGAZZI MI E' SUCCESSO LA STESSA COSA L'ALTRO GIORNO, MA L'HO SCOPERTO IN TEMPO! HO APERTO LA CONTROVERSIA (PER ANNULLARE LA TRANSAZIONE E TEMO DI AVER SBAGLIATO...COME LA CHIUDO?) E LE HO DETTO CHE ANNULLO TUTTO PERCHE HO SCOPERTO LA TRUFFA .

FATTOSTA CHE IERI SERA MI HA SCRITTO FACENDO LA VITTIMA DICENDO CHE NON CAPISCE CHE STA SUCCEDENDO E MI RICHIEDE DI MANDARE L'OGGETTO CHE HA ACQUISTATO PERCHE' LEI HA FATTO IL PAGAMENTO PAYPAL (E NEL MIO ACCOUNTAD OGGI  HO ZERO SOLDI).

CHE FACCIO? NON LE RISPONDO E SCRIVO A EBAY??

A) scrivi minuscolo, il maiuscolo equivare ad URLARE e non  mi sembra il caso, siamo qui apposta per aiutare e lo facciamo tutti gratuitamente;

B) magari potevi leggere qualcosa prima di agire in maniera compulsiva, in molti argomenti (compreso questo) su questa truffa è spiegato chiaramente passo passo il modo più rapido e sicuro per risolvere tutto;

C) leggi il mio post n° 2 e fai tutto quello che vi è scritto ad eccezione della controversia oggetto non pagato che non puoi aprire perché hai chiesto l'annullamento, se l'acquirente non rifiuta l'annullamento potrai annullare tu la transazione quando saranno trascorsi almeno 7 giorni esatti dalla apertura della controversia di annullamento;

D) se dovesse rifiutare l'annullamento potrai aprire una controversia oggetto non pagato e segnalarlo ma nel frattempo speriamo che l'assistenza faccia la sua parte e seghi via questo ennesimo account truffaldino.

Il tuo prossimo intervento sarà gradito solo se riferito a chiarimenti di merito sulle operazioni qui ed al post n° 2 descritte, e naturalmente per in ringraziamenti che non guastano mai.

Ciao

Grazie dei chiarimenti, il maiuscolo non voleva dire URLARE ma era inserito automaticamente.

Dovresti stare un pò più calmina tu nei post, sei stata sgarbata per essere una che vuole aiutare.

Ma comunque ripeto grazie.

Troppo buono!

In effetti potevo lasciarti cuocere nel tuo brodo visto il risultato.

Mi servirà per il futuro.

Un utente che risponde in questo modo merita solo di essere bloccato. 

Le probabilità che possa un giorno comperare da me sono pari a zero ma non voglio correre neppure lontanamente il rischio e lo blocco. 

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.