- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-08-2013 12:47
@nassuato123 ha scritto:RAGAZZI MI E' SUCCESSO LA STESSA COSA L'ALTRO GIORNO, MA L'HO SCOPERTO IN TEMPO! HO APERTO LA CONTROVERSIA (PER ANNULLARE LA TRANSAZIONE E TEMO DI AVER SBAGLIATO...COME LA CHIUDO?) E LE HO DETTO CHE ANNULLO TUTTO PERCHE HO SCOPERTO LA TRUFFA .
FATTOSTA CHE IERI SERA MI HA SCRITTO FACENDO LA VITTIMA DICENDO CHE NON CAPISCE CHE STA SUCCEDENDO E MI RICHIEDE DI MANDARE L'OGGETTO CHE HA ACQUISTATO PERCHE' LEI HA FATTO IL PAGAMENTO PAYPAL (E NEL MIO ACCOUNTAD OGGI HO ZERO SOLDI).
CHE FACCIO? NON LE RISPONDO E SCRIVO A EBAY??
A) scrivi minuscolo, il maiuscolo equivare ad URLARE e non mi sembra il caso, siamo qui apposta per aiutare e lo facciamo tutti gratuitamente;
B) magari potevi leggere qualcosa prima di agire in maniera compulsiva, in molti argomenti (compreso questo) su questa truffa è spiegato chiaramente passo passo il modo più rapido e sicuro per risolvere tutto;
C) leggi il mio post n° 2 e fai tutto quello che vi è scritto ad eccezione della controversia oggetto non pagato che non puoi aprire perché hai chiesto l'annullamento, se l'acquirente non rifiuta l'annullamento potrai annullare tu la transazione quando saranno trascorsi almeno 7 giorni esatti dalla apertura della controversia di annullamento;
D) se dovesse rifiutare l'annullamento potrai aprire una controversia oggetto non pagato e segnalarlo ma nel frattempo speriamo che l'assistenza faccia la sua parte e seghi via questo ennesimo account truffaldino.
Il tuo prossimo intervento sarà gradito solo se riferito a chiarimenti di merito sulle operazioni qui ed al post n° 2 descritte, e naturalmente per in ringraziamenti che non guastano mai.
Ciao