Probabilmente nessuna, se rifiuta l'annullamento delle transazioni potrai aprire una controversia oggetto non pagato per ciascuna inserzione, a quel punto potrebbe pagare con PayPal e si chiuderebbero automaticamente oppure se non paga potrai segnalarlo per due oggetti non pagati.

Dei due negativi eventuali abbiamo già parlato quindi non mi ripeto.

Insisto su due questioni:

- ho ripetuto in ben due occasioni che ogni dettaglio non quadri va chiarito prima di acquistare, quindi da parte mia nessuna indulgenza verso il comportamento dell'acquirente e nessuna stigmatizzazione del venditore, solo consigli di buon senso;

- la prioritaria non è dimostrabile, non metto in dubbio che le tue spedizioni siano sempre arrivate a destinazione, è ciò che accade quotidianamente credo in milioni di casi; tuttavia la prioritaria non ti tutela in caso di acquirente furbetto e comunque non è idonea a spedire merci.

Facciamo un caso molto lontano dalla realtà, un caso di assoluta fantasia, mettiamo che un acquirente acquisti due oggetti (due libri?) e contesti le spese di spedizione, non pagando il venditore giustamente piccato anche dalle sue minacce decida di aprire le controversie; mettiamo poi che l'acquirente paghi con due pagamenti PayPal separati accollandosi il costo di ambedue le spedizioni facendo chiudere automaticamente le controversie e che il venditore spedisca con prioritaria (che faccia una spedizione o due è indifferente, ma dovrebbe farne due), l'acquirente dichiara di non aver ricevuto l'oggetto apre controversia oggetto non ricevuto e le converte in reclamo, PayPal lo rimborsa integralmente.

Ed alla fine rilascia comunque i due negativi (ma potrebbe anche non farlo, visto come gli è andata la vicenda).

A buon intenditor poche (?) parole.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal