Un giorno ho chiamato eBay e mi sono veramente arrabbiato gliene ho detto di tutto e di più perché ho venduto un oggetto tutto perfetto spedizione assicurata ho pagato 53 euro per un frigo usato il bello viene adesso ho creato l'inserzione oggetto nuovo/altro vedi i dettagli,selezionato nella voce perché il frigo è stato usato pochissimo e specificato nellinsezione nella seguente voce che diceva restituzione si/no io ho messo no, il frigo conforme alla descrizione garanzia 2 anni, un paio di sere dopo ricevo un messaggio una controversia aperta la quale mi diceva che l'acquirente vorrebbe restituire l'oggetto in cambio di un rimborso ahahahah e da la mi sono proprio imbestialito ma che cazzo la mette a fare la voce eBay restituzione o no? Se alla fine danno ragione a questi furbetti **bleep**i? L'acquirente ha affermato il falso dicendo che l'oggetto non era conforme alla descrizione cose dell'altro mondo io ho chiamato eBay da onesta persona e glielo cantate(voi rovinate la povera gente che si guadagna il pane dove è la protezione venditore? Ma secondo voi uo posso accettare tutte queste schifezze? Dopo quasi una settimana che il frigo era stato consegnato ora secondo voi me lo riprendo? Con il rischio anche che è stato manomesso rotto o caduto e dopo che ho pagato una spedizione assicurata? Ed è anche in garanzia?nooo non se ne parla proprio non esiste che io accetto questo è un insulto ho specificato che la restituzione non è accettata non rimborso un cazzo e non accetto la restituzione il frigo è in garanzia se ha problemi si rivolga al tecnico che non deve pagare nulla qua non siamo in un supermercato che compri un etto di prosciutto e poi lo porti per farti dare i soldi perché non ti piaceva) ladri tutti quanti si meritano di essere denunciati persino PayPal